Violentata a una festa in Trentino, arrestato un raccoglitore di mele
Le indagini partite dalla denuncia della vittima. I carabinieri di Rovereto hanno fermato l’uomo nell'azienda agricola dove lavorava come bracciante
TRENTO. I carabinieri di Rovereto hanno arrestato un uomo con l’accusa di violenza sessuale.
La denuncia è partita dalla vittima della violenza, che ha fatto scattare le indagini. Il fatto sarebbe accaduto durante una festa in una località a sud della valle dell’Adige.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, la donna sarebbe stata avvicinata dall'uomo che con una scusa è riuscito a portarla in un luogo isolato e poi ad abusare di lei.
Dopo la denuncia della vittima, le indagini hanno consentito di ricostruire, attraverso la descrizione della donna e anche con l’ausilio dei sistemi di videosorveglianza, la dinamica degli eventi, arrivando ad identificare il presunto responsabile della violenza, un cittadino di origine rumena.
L’uomo è stato individuato nell'azienda agricola dove era impiegato come bracciante: a suo carico è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Per l’uomo è scattato l’arresto. E' stato portato nel carcere di Spini di Gardolo.