l'incidente

Scontro tra auto e camion a Ospedaletto, paura per una famiglia di turisti tedeschi

L'auto con a bordo mamma, papà e tre figli piccoli è finita violentemente contro il guardrail. Tanta paura ma per fortuna nessuna conseguenza grave



TRENTO. Ci sono anche tre bambini fra le persone coinvolte, fortunatamente senza riportare conseguenze, in uno scontro avvenuto questa mattina (2 settembre) sulla statale della Valsugana all'altezza di Ospedaletto.

Secondo una prima ricostruzione, l'auto sulla quale viaggiava una famiglia di turisti tedeschi è stata urtata da un Tir ed è quindi finita violentemente contro il guardrail.

Tre bimbi di 4, 7 e 9 anni e i loro genitori, entrambi di 39 anni, sono stati affidati alle cure del personale di Trentino Emergenza e fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazioni: a salvargli la vita sono stati gli airbag dell’auto.

L'incidente, senza conseguenze gravi ma che ha provocato a tutti tanta paura, non ha causato grossi rallentamenti al traffico. Sul posto sono intervenuti  i vigili del fuoco volontari di Ospedaletto, i carabinieri di Borgo Valsugana e i soccorritori del 112.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità