Sbetta è appoggiata da “Borgo e Olle uniti per il cambiamento”

Borgo. "Borgo-Olle uniti per il cambiamento" è l'unica civica tra le tre liste a sostegno della candidata di centrodestra Marika Sbetta. le altre due, infatti, sono Agire e Lega Nord Salvini per il...



Borgo. "Borgo-Olle uniti per il cambiamento" è l'unica civica tra le tre liste a sostegno della candidata di centrodestra Marika Sbetta. le altre due, infatti, sono Agire e Lega Nord Salvini per il Trentino. Cambiamento, sicurezza, giovani e sviluppo le prerogative del gruppo civico, formato da quindici candidati a grande prevalenza maschile: solo 3, infatti, sono le donne e 12 invece gli uomini. L’età media dei candidati è di 46 anni.

Una lista, "Borgo-Olle uniti per il cambiamento", che vede capogruppo Fulvio Cappello, figlio del compianto Gino, e che è formata da persone perlopiù nuove alla vita amministrativa. Nel gruppo spicca comunque il nome di Giuseppe Corona, consigliere in comunità di valle e storico esponente autonomista, ora legato al movimento del presidente del consiglio ptovinciale Walter Kaswalder. M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano