Primiero San Martino, pronti 180 mila euro per le fognature

PRIMIERO SAN MARTINO. Via libera ad alcune importanti variazioni di bilancio nell'ultima seduta del consiglio comunale che permetteranno di realizzare nei prossimi mesi, grazie allo sblocco di...



PRIMIERO SAN MARTINO. Via libera ad alcune importanti variazioni di bilancio nell'ultima seduta del consiglio comunale che permetteranno di realizzare nei prossimi mesi, grazie allo sblocco di ingenti fondi comunali, interventi per 1,5 milioni di euro. Tra essi la strada e il completamento delle fognature zona “Dalaibi” per un totale di spesa di 180mila euro. La prima parte di fognatura era stata realizzata contestualmente alla posa della rete acquedottistica a servizio della zona. Ora, vista la situazione non ottimale della viabilità locale, si prevede il collegamento della fognatura con il collettore lungo la tratta del passo Cereda, intervenendo in fase di ripristino sulla strada e su alcune opere della stessa. (mc.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Sciopero dei trasporti, nel weekend anche in Trentino

Dalle 21 di sabato 25, fino alle 20.59 di domenica 26, i treni di Trenitalia potrebbero subire cancellazioni o variazioni – domenica sciopera anche il personale. Trentino Trasporti garantirà solo alcune fasce (5.30-8.30 e 16-19)