la tragedia

Precipita con il deltaplano in fase di atterraggio, la vittima è Maksymilian Pora

Era residente a Levico e secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha avuto difficoltà in fase di atterraggio precipitando violentemente al suolo. Purtroppo inutili i tentativi di rianimazione
L'INCIDENTE Levico, pilota quarantenne precipita in deltaplano e muore



TRENTO. È Maksymilian Pora il pilota 40enne morto nel pomeriggio di oggi, 14 ottobre, in seguito ad un incidente con il deltaplano che si è verificato a Barco di Levico.

Lo schianto è avvenuto nei pressi del campo di atterraggio che si trova in zona. Il pilota era residente a Levico Terme.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l'uomo, che era partito dalla Panarotta, ha avuto difficoltà in fase di atterraggio proprio mentre si stava avvicinando al campo ed è precipitato violentemente al suolo, morendo probabilmente sul colpo.

Inutili, infatti, sono stati i tentativi del personale sanitario intervenuto.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa