Pick-up della S. Martino Bike speronato da una Ford Focus
FELTRE . Una distrazione o una svista, cambia poco. Rimane lo spettacolare incidente avvenuto ieri mattina lungo viale Pedavena che ha coinvolto in uno scontro semi frontale un pick-up Mazda con le...
FELTRE . Una distrazione o una svista, cambia poco. Rimane lo spettacolare incidente avvenuto ieri mattina lungo viale Pedavena che ha coinvolto in uno scontro semi frontale un pick-up Mazda con le insegne sulla fiancata della San Martino bike arena e una Ford Focus station wagon.
Notevoli i danni ai due veicoli, ma per fortuna nessuno si è fatto male, tanto che non è nemmeno stata chiamata l’ambulanza. Illesi sia la donna residente nel Feltrino alla guida della station wagon sia l’uomo residente a Siror che si trovava al volante del pick-up.
Notevoli invece i disagi al traffico con la viabilità rimasta bloccata per oltre mezz’ora, compreso un autobus di linea che ovviamente da dovuto ritardare di molto l’arrivo a Feltre.
Da quanto emerso è stata la donna che stava procedendo in direzione Feltre a perdere il controllo della station wagon finendo con invadere la corsia dove sopraggiungeva il pick-up condotto dall’uomo trentino che non è riuscito a evitare l’impatto. Violentissima la collisione che ha lasciato sulla carreggiata numerosi detriti e una ruota completa del pick-up. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Feltre, mentre i pompieri hanno provveduto a rimuovere i mezzi e a ripulire la strada.