BORGO - ami e lenze pronti per il 4 MARZO 

Pescatori, parte il rilascio dei nuovi permessi stagionali

BORGO. Prossima al via la nuova stagione di pesca. L'apertura, infatti, è prevista per domenica 4 marzo e l'associazione Pescatori Dilettanti della Valsugana è pronta. In tal senso sono stati...



BORGO. Prossima al via la nuova stagione di pesca. L'apertura, infatti, è prevista per domenica 4 marzo e l'associazione Pescatori Dilettanti della Valsugana è pronta. In tal senso sono stati pubblicati gli avvisi con i costi dei permessi per il 2018.

Per quanto riguarda gli annuali, il socio ordinario paga 100 euro mentre ai ragazzi residenti non costa nulla; gli ospiti pagano 115 euro ed i ragazzi ospiti 55. Il permesso giornaliero ha un costo di 12 euro, il settimanale di 40 euro ed il doppio di 20 euro. E' possibile pagare tramite bonifico bancario alla Cassa Rurale Valsugana e Tesino, specificando nome e cognome e tipo di permesso oppure tramite assegno bancario non trasferibile, intestato all'associazione. Non si accettano pagamenti in contanti. Per chi non ha restituito il libretto o lo ha fatto fuori tempo massimo, il rilascio del permesso successivo avrà un ritardo da una settimana ad un mese.

Per il rinnovo o rilascio dei permessi è possibile rivolgersi ai rappresentanti comunali componenti il direttivo oppure per il rilascio dei permessi- la sede (in via Molinari 23 a Borgo) è aperta sabato prossimo 24 febbraio e sabato 3 marzo dalle 14 alle 18.

Di seguito l'elenco dei punti vendita per il rilascio dei permessi giornalieri, settimanali e doppi: si possono trovare al bar Chin a Castelnuovo e al bar Panorama a Telve (tutti e tre i tipi di permesso), al bar Cusso di Borgo (giornalieri e doppi) ed infine al bar Roma di Ospedaletto, al Rifugio Carlettini in Val Campelle (Scurelle), all'edicola di Via Ortigara a Borgo ed all'albergo Vittoria a Roncegno (solo giornalieri). Si ricorda inoltre che la sede sociale è aperta tutti i venerdì dalle 18 alle 19. (m.c.)













Scuola & Ricerca

In primo piano