canal san bovo 

Nuovo Doblò sponsorizzato a disposizione della Apsp

CANAL SAN BOVO. Nei giorni scorsi è stato formalizzato il progetto “Trasporto solidale” con la consegna di un automezzo attrezzato in comodato gratuito per il trasporto degli ospiti e degli utenti...



CANAL SAN BOVO. Nei giorni scorsi è stato formalizzato il progetto “Trasporto solidale” con la consegna di un automezzo attrezzato in comodato gratuito per il trasporto degli ospiti e degli utenti della casa di riposo Valle del Vanoi. La cerimonia è avvenuta alla presenza degli amministratori comunali e di tanti imprenditori locali che hanno permesso la realizzazione dell’iniziativa.

Il finanziamento del veicolo e la conseguente attivazione del servizio sono stati, infatti, possibile grazie alla possibilità data agli imprenditori del Primiero e Vanoi di “affittare” una superficie sulla carrozzeria del veicolo in cui inserire la pubblicità con la denominazione della propria attività, nonché con il patrocinio della Comunità di Primiero e del Comune di Canal San Bovo.

Il mezzo consegnato è un Fiat Doblò (nella foto), con caratteristiche tecniche che lo renderanno idoneo a trasportare 4 passeggeri oltre all’autista, completamente attrezzato per questa tipologia di trasporti, con elevatore idraulico omologato a norma di legge per il trasporto di sedia a rotelle, con copertura totale di assicurazione, bollo, cambio gomme, tagliandi, e manutenzione per garantire la continuità del servizio gratuito per 4 anni.

In occasione della consegna del mezzo si è svolta una cerimonia pubblica alla presenza del sindaco del Comune di Canal San Bovo, Albert Rattin e degli imprenditori, con la benedizione del mezzo e con la consegna di un “attestato di gratitudine” da parte del presidente dell’Apsp Luigi Rattin alla Comunità di Primiero e il Comune di Canal San Bovo per il patrocinio reso all’iniziativa e a tutti gli imprenditori che hanno creduto nel progetto; la Cassa Rurale Dolomiti di Fassa Primiero e Belluno e l’Hotel Castel Pietra per l’occasione hanno voluto offrire un prezioso buffet a tutti ospiti dell’Apsp e a tutti i presenti. (r.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano