Nuovi spogliatoi al campo sportivo 

Roncegno, inaugurata la struttura: la realizzazione è costata 419 mila euro



RONCEGNO. Sono stati inaugurati la settimana scorsa i nuovi spogliatoi del Gsd Roncegno, al centro sportivo comunale. A tagliare il nastro il presidente del sodalizio, Massimiliano Rosa. Tante le persone che hanno voluto essere presenti a questo importante momento: il sindaco Mirko Montibeller e la sua giunta insieme ai colleghi di Borgo, Fabio Dalledonne e Novaledo, Diego Margon. Presenti anche l'assessore provinciale Tiziano Mellarini, i consiglieri Chiara Avanzo e Gianpiero Passamani, rappresentanti di Figc e Coni.

Tanti i ragazzi, giovani e giovanissimi, provenienti oltre che da Roncegno, anche dai paesi limitrofi ed in particolare da Ronchi, Novaledo e Borgo, che ora potranno finalmente usufruire di un luogo adeguato dove cambiarsi, ma anche confrontarsi, scambiarsi idee e pensieri sulle tecniche di gioco e non solo. Socializzare e fare amicizia, perché lo spogliatoio è anche questo.

Una struttura funzionale e moderna, la cui realizzazione ha comportato una spesa complessiva di 419mila euro, di cui il 65% finanziato dalla Provincia ed il rimanente 35% dal Comune. Nel settembre 2016 la consegna dei lavori, con gli stessi che sono cominciati nel 2017 per terminare pochi giorni fa. Molti gli interventi che sono stati eseguiti direttamente dai soci del gruppo sportivo.

Una grande soddisfazione per l'intero direttivo, che da anni attendeva questi spogliatoi, ha creduto nel progetto ed ha contribuito affinché questo sogno si realizzasse: dal presidente Rosa al suo vice Michele Centellegher passando per Barbara Zanon, Bosco Momic , Boban Slodobam, Slavko Krnecni, Emanuele Eccel, Pietro Slomp, Claudio Montibeller, Mariano Zottele, Nicola Cestele, Giancarlo Colla.

Al termine la benedizione dei locali da parte di Don Paolo. (m.c.)













Scuola & Ricerca

In primo piano