Massimo Andriollo presidente dei “Pescatori Dilettanti”
VALSUGANA. L'associazione Pescatori Dilettanti della Valsugana ha eletto il suo nuovo presidente. Si tratta di Massimo Andriollo, rappresentante dei pescatori di Castelnuovo. L'elezione è avvenuta in...
VALSUGANA. L'associazione Pescatori Dilettanti della Valsugana ha eletto il suo nuovo presidente. Si tratta di Massimo Andriollo, rappresentante dei pescatori di Castelnuovo. L'elezione è avvenuta in occasione della prima riunione del nuovo direttivo, nominato nell'assemblea generale dello scorso 20 gennaio. A fianco di Massimo Andriollo, nelle vesti di vice, ci sarà Andrea Merlo di Borgo, mentre a Luca Mengon di Castel Ivano è stato affidato l'incarico di segretario.
Un’associazione quella dei pescatori dilettanti della Bassa Valsugana, che vede 312 iscritti e copre 13 Comuni: il paese più rappresentato è Borgo con 68 pescatori, che precede Telve con 53 e Castel Ivano con 51. Seguono: Roncegno (31), Castelnuovo (22), Torcegno (17), Ospedaletto (16), Novaledo (15), Telve di Sopra (13), Carzano (10), Bieno, Ronchi e Samone (2).
Da parte del neopresidente Andriollo i ringraziamenti al consiglio direttivo uscente per quanto svolto in questi anni e l'impegno ad affrontare fin da subito le questioni che riguardano la realtà ittica del territorio. (m.c.)