cambio al vertice dell’associazione della valsugana 

Massimo Andriollo presidente dei “Pescatori Dilettanti”

VALSUGANA. L'associazione Pescatori Dilettanti della Valsugana ha eletto il suo nuovo presidente. Si tratta di Massimo Andriollo, rappresentante dei pescatori di Castelnuovo. L'elezione è avvenuta in...



VALSUGANA. L'associazione Pescatori Dilettanti della Valsugana ha eletto il suo nuovo presidente. Si tratta di Massimo Andriollo, rappresentante dei pescatori di Castelnuovo. L'elezione è avvenuta in occasione della prima riunione del nuovo direttivo, nominato nell'assemblea generale dello scorso 20 gennaio. A fianco di Massimo Andriollo, nelle vesti di vice, ci sarà Andrea Merlo di Borgo, mentre a Luca Mengon di Castel Ivano è stato affidato l'incarico di segretario.

Un’associazione quella dei pescatori dilettanti della Bassa Valsugana, che vede 312 iscritti e copre 13 Comuni: il paese più rappresentato è Borgo con 68 pescatori, che precede Telve con 53 e Castel Ivano con 51. Seguono: Roncegno (31), Castelnuovo (22), Torcegno (17), Ospedaletto (16), Novaledo (15), Telve di Sopra (13), Carzano (10), Bieno, Ronchi e Samone (2).

Da parte del neopresidente Andriollo i ringraziamenti al consiglio direttivo uscente per quanto svolto in questi anni e l'impegno ad affrontare fin da subito le questioni che riguardano la realtà ittica del territorio. (m.c.)













Scuola & Ricerca

In primo piano