La Rurale prepara l’assemblea
Valsugana e tesino. Al via questa settimana le pre-assemblee della Cassa Rurale Valsugana e Tesino. Giovedì 4 cominciano infatti le riunioni informative rivolte ai soci: cinque serate, una per area...
Valsugana e tesino. Al via questa settimana le pre-assemblee della Cassa Rurale Valsugana e Tesino. Giovedì 4 cominciano infatti le riunioni informative rivolte ai soci: cinque serate, una per area di riferimento, per illustrare i dati del conto economico 2018 ed il bilancio sociale, quest'ultimo già presentato nell'incontro con le associazioni ad inizio marzo.
Il programma
Si parte da Arsiè (Bl) giovedì 4 alle 20 nella sala incontri della filiale della Rurale mentre il giorno successivo, venerdì 5, l'appuntamento è alle 20 a Castello Tesino, Palazzo Gallo. La sala del centro polivalente di Villa Agnedo (Castel Ivano) ospiterà la riunione del 10 aprile, sempre alle 20 mentre il giorno dopo, 11 aprile, l'incontro è alle 20 nella sala della Rurale di Borgo. Il 12 aprile alle 20.30 si chiude con l'incontro a Telve, al teatro comunale.
I contenuti
Nel corso delle serate saranno presentati i principali dati dell’attività della Cassa sia per quanto riguarda il conto economico (che ha chiuso il 2018 un utile di circa 6 milioni di euro) che per quanto riguarda l’attività espressa sul territorio a favore delle quasi 300 associazioni clienti della banca.
Le premiazioni
Al termine di ogni incontro verranno premiati i soci anziani, e sarà selezionato uno dei soci presenti che a sua volta avrà il piacere e l’onore di selezionare una associazione del territorio a cui conferire uno speciale “Premio Associazioni 2019”. M.C.