Il sostegno occupazionale della Comunità

Primiero. Entro il 15 aprile, possono presentare domanda per l’iscrizione nelle apposite liste i lavoratori interessati ad una occupazione temporanea in progetti per il sostegno occupazionale per la...



Primiero. Entro il 15 aprile, possono presentare domanda per l’iscrizione nelle apposite liste i lavoratori interessati ad una occupazione temporanea in progetti per il sostegno occupazionale per la realizzazione di interventi di manutenzione ambientale promosso dalla Comunità di Primiero in collaborazione con i Comuni del territorio.

Domande in Comunità

Gli interessati devono presentare la domanda, indirizzata alla Comunità di Primiero, in via Roma 19 a Tonadico entro le 16.30 del 15 aprile, tramite consegna a mano al Settore Tecnico, nell’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al giovedì 8.30 - 12 e 14.30-16.30; il venerdì 8.30 - 12), oppure tramite posta normale, posta celere, posta prioritaria, raccomandata, posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: tecnico@pec.primiero.tn.it. La Comunità di valle redigerà un elenco dei richiedenti, sulla base delle domande presentate e i titoli di preferenza che possono essere visionati negli uffici della stessa Comunità o online nel sito www.primiero.tn.it.

La durata

I selezionati saranno impiegati per circa 5 mesi in interventi realizzati in convenzione con altri soggetti e saranno sottoposti a vista di idoneità fisica prima dell’assunzione. R.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza