tesino 

Gruppo giovani, obiettivo aggregazione 

TESINO. «Un 2017 decisamente positivo sia dal punto di vista economico che organizzativo». Queste le parole con le quali Lorenzo Boschetti, presidente del Gruppo giovani del Tesino, ha voluto...



TESINO. «Un 2017 decisamente positivo sia dal punto di vista economico che organizzativo». Queste le parole con le quali Lorenzo Boschetti, presidente del Gruppo giovani del Tesino, ha voluto salutare i tanti soci intervenuti all’assemblea ordinaria dell’associazione. «Il nostro obiettivo per il 2018 – prosegue il presidente Boschetti – è migliorarci sempre più, continuando a proporre manifestazioni ed iniziative in grado di coinvolgere un numero ancora maggiore di persone».

In calendario, dopo lo Spring Party di ieri, per i prossimi mesi sono la festa di San Giorgio di fine aprile durante la quale i ragazzi collaboreranno con il Gruppo alpini per la buona riuscita della manifestazione; il torneo di bubble football dell’11 agosto cui seguirà, a sei giorni di distanza, la terza edizione dell’Aperitivo culturale, grande successo delle ultime due estati. «Se un ringraziamento speciale va ai tanti soci e a chi ha sempre collaborato con l’associazione, come i vigili del fuoco e gli alpini di Castello Tesino - precisa Boschetti –. Il grazie più sentito è per il nostro fantastico direttivo, ragazzi senza i quali niente di tutto questo sarebbe stato possibile».

Durante la riunione, tenutasi nelle sale della biblioteca comunale di Castello, è stato, inoltre, avviato il tesseramento dei soci per l’anno 2018. (fa.f.)













Scuola & Ricerca

In primo piano