L’allarme

Frana sulla Ss47 nella zona di Grigno, strada riaperta poco prima delle 11 di oggi

Per rimuovere il materiale, la Ss47 è rimasta chiusa in entrambi i sensi da ieri sera a questa mattina. Il sindaco Claudio Voltolini: “Per fortuna nel momento del distacco non transitava nessuna vettura”



GRIGNO. Momenti di paura ieri sera (sabato 30 gennaio) sulla Ss47, all’altezza di Grigno. Una frana è finita sulla strada. E’ successo tutto intorno alle 22.30. Per rimuovere il materiale roccioso è stato necessario chiudere la Ss47 in entrambi i sensi. E' stata riaperta poco prima delle 11 di oggi.

Fino quando è rimasta bloccata c'è stata una deviazione obbligatoria per i veicoli leggeri sulla SP75 del Murello, che tuttavia non può essere percorsa dai mezzi pesanti. Pesanti i disagi.

Il sindaco Claudio Voltolini: “Per fortuna nel momento del distacco non transitava nessuna vettura”

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza