Cordoglio per la scomparsa di Claudio Molinari: una persona buona e di cultura
Il 68enne docente in pensione trovato lunedì nel laghetto di Restel andava spesso a passeggio con l'amata cagnolina Gaia. Lascia solo il fratello Dario: abitavano nella stessa casa
FAIDA DI PINE'. Si terranno domani, mercoledì 30 maggio, alle 14.30, nella chiesa di Faida di Piné, dove abitava, i funerali di Claudio Molinari, il 68enne docente in pensione trovato morto lunedì nel laghetto di Restel, a Viarago.
Grande il cordoglio nella comunità pinetana. Claudio Molinari era una persona buona, di grande umanità e cultura: lo si incontrava spesso con la cagnolina sulla strada che da Faida porta a Miola e non si sottraeva a uno scambio di saluti e a qualche chiacchiera con i compaesani, ma non nascondeva la sua sofferenza personale, acuitasi dopo la perdita della mamma, avvenuta sette mesi fa.
Lascia il fratello Dario, che ora resterà solo ad abitare nella casetta della frazione. Claudio sarà sepolto nello stesso cimitero dove riposa il fratello Fabrizio, che morì anni fa in montagna in giovane età.