Boom di riscontri alla promozione on-line

LEVICO TERME. «Il Mercatino di Natale organizzato dal Consorzio – ha detto Denis Pasqualini dell’Apt – è un prodotto turistico di eccellenza riconosciuto da tutti gli ospiti del territorio, che ci fa...



LEVICO TERME. «Il Mercatino di Natale organizzato dal Consorzio – ha detto Denis Pasqualini dell’Apt – è un prodotto turistico di eccellenza riconosciuto da tutti gli ospiti del territorio, che ci fa onore poter comunicare poiché corrisponde a un valore oggettivo». Una promozione online con i più conosciuti siti Internet dedicati ai mercatini e supportati da Italiaonline, attraverso testate locali e nazionali, presentazioni come alla Fiera del camper di Parma o il Ttg di Rimini, e la collaborazione con altre Apt (Trento - Monte Bondone - Valle dei Laghi, Rovereto e Vallagarina). Il riscontro sui social, calcolato in feedback, mostra negli anni un costante incremento: solo negli ultimi due mesi il numero di utenti che ha visitato visitlevicoterme.it è stato di circa 25mila. Una macchina promozionale d’eccezione che annovera tra le sue “menti” anche l’ideatrice della campagna “Adotta un albero”, la 20enne Maria Eccel diplomata in Marketing al De Gasperi di Borgo Valsugana. (f.z.)













Scuola & Ricerca

In primo piano