A Tezze la “Virgo Fidelis” dei carabinieri
Tezze di grigno. La sezione Valsugana Orientale della Associazione Nazionale Carabinieri ha organizzato, sotto la regia del suo neopresidente Rinaldo Stroppa e collaboratori, la tradizionale "Festa...
Tezze di grigno. La sezione Valsugana Orientale della Associazione Nazionale Carabinieri ha organizzato, sotto la regia del suo neopresidente Rinaldo Stroppa e collaboratori, la tradizionale "Festa del Socio" in occasione della "Virgo Fidelis", patrona dell'Arma. Quest’anno si è scelto di organizzarla a Tezze di Grigno e, nonostante la brutta giornata di pioggia, sono state numerose le persone che vi hanno partecipato. Rappresentanti civili, con il primo cittadino Leopoldo Fogarotto, la sua giunta ed altri sindaci, l’onorevole Mauro Sutto e il presidente del Consiglio regionale Roberto Pacher e rappresentanti militari, tra cui il Comandante della Compagnia Carabinieri di Borgo Valsugana, capitano Alfredo Carugno, ed il Comandante della Stazione di Strigno Stefano Borsotti.
Dopo la celebrazione della messa nella chiesa parrocchiale e l’ incontro in sede, ci si è spostati al ristorante "da Remo", «Per un incontro di amicizia e condivisione improntato alla più calda cordialità e cameratismo, con consegna di diplomi di merito e omaggio floreale alle signore- spiega Rinaldo Stroppa- Una giornata perfettamente riuscita con piena soddisfazione degli organizzatori e di tutti i partecipanti». M.C.