A San Martino da domani si servono gli aperitivi a km 0

PRIMIERO SAN MARTINO. A San Martino di Castrozza torna da domani “HappyCheese” l’aperitivo a chilometri più atteso dai turisti e non solo organizzato dalla Strada dei Formaggi delle Dolomiti....



PRIMIERO SAN MARTINO. A San Martino di Castrozza torna da domani “HappyCheese” l’aperitivo a chilometri più atteso dai turisti e non solo organizzato dalla Strada dei Formaggi delle Dolomiti. Stuzzicanti assaggi e finger food a base di formaggi di Primiero, la pluripremiata birra artigianale Bionoc’ e i rinomati vini del Trentino, saranno i protagonisti sulle piste da sci e in centro paese, di questo primo goloso appuntamento con il gusto.

Happy Cheese propone sei incontri fino al 14 marzo, con tre occasioni speciali: il 13 febbraio si festeggia il Carnevale con uno sfizioso aperitivo in piazza in attesa della famosa fiaccolata con il falò de La Vecia.

Il 14 febbraio ad attendere i romantici c’è HappyCheese in Love per trascorrere un San Valentino indimenticabile all’insegna delle prelibatezze locali.

Mentre il 24 febbraio, Happy Cheese scende in pista con Taste the Sunset & Ski Show che abbina la magia di un Apericena al tramonto ai piedi delle Pale ad uno spettacolo sulla neve a cura dei maestri di sci. (mc.b.)















Scuola & Ricerca

In primo piano