l’operazione

Spaccio di droga, due arresti in Vallagarina

Doppio intervento dei carabinieri di Rovereto nei giorni scorsi. Altre due persone sono state denunciate. Sequestrate hashish, cocaina ed alcune piante di canapa



TRENTO. Due arresti e due denunce per droga in Vallagarina. Un uomo di 59 anni è stato arrestato ed uno di 31 anni denunciato perché sono entrambi ritenuti coinvolti in attività di spaccio.

Questo l'esito di un intervento dei carabinieri della Compagnia di Rovereto, che hanno fermato i due sospettati durante un controllo trovandoli in possesso di qualche grammo di sostanza stupefacente. La successiva perquisizione nell'abitazione dei due a Mori ha permesso ai militari di sequestrare 3 panetti di hashish, 7 piante di canapa poste in essicazione in una stanza e altre 15 piante interrate nell'orto.

In un'altra operazione - comunica una nota dell'Arma - i carabinieri hanno arrestato un 28enne latino americano dopo una approfondita perquisizione nell'abitazione che l'uomo condivide con la compagna 27enne. Nell'armadio, dentro una scatola, i carabinieri hanno trovato 51 grammi di cocaina e altri 5 separati in tre involucri. La donna, che è stata denunciata per uso personale, aveva inoltre 11 grammi di hashish nella borsa.













Scuola & Ricerca

In primo piano