La festa al campo sportivo con i giovanissimi calciatori
VOLANO . Se il paese fa festa, anche il calcio si adegua. In concomitanza con la Terza di maggio, la Nuova Alta Vallagarina torna ad organizzare il torneo per piccoli calciatori. È la decima edizione...
VOLANO . Se il paese fa festa, anche il calcio si adegua. In concomitanza con la Terza di maggio, la Nuova Alta Vallagarina torna ad organizzare il torneo per piccoli calciatori. È la decima edizione per il torneo della "Terza di maggio - festa del calcio"; si terrà domani pomeriggio al centro sportivo don Italo Morghen a Volano, dalle 14.30 alle 17.
In campo ci saranno le rappresentative di diverse società locali, sempre per la categoria piccoli amici (nati tra il 2011 ed il 2013). Al torneo di calcio parteciperanno, in particolare, le società Besenello, Leno, Verla, Sacra Famiglia, Ledrense, Altipiani Calcio, Vallagarina, Isera, Mattarello e naturalmente i padroni di casa della Nuova Alta Vallagarina.
Il campo di gioco sarà diviso in sei parti, per far giocare tutti in contemporanea: sarà proprio una festa, dove non mancherà una lauta merenda per tutti i baby calciatori e le loro famiglie che verranno a guardarli al campo di Volano. (m.s.)