Gli Improbabili a Brentonico con «La clinica Malconzi»

BRENTONICO . Non finisce più il tour de “Gli improbabili de Zinevra”, la compagnia teatrale nata qualche anno fa nel quartiere di Santa Maria, a Rovereto, che spesso si esibisce - a grande richiesta...



BRENTONICO . Non finisce più il tour de “Gli improbabili de Zinevra”, la compagnia teatrale nata qualche anno fa nel quartiere di Santa Maria, a Rovereto, che spesso si esibisce - a grande richiesta - nei teatri della Vallagarina con vari spettacoli. Stasera “Gli Improbabili” fanno tappa al teatro Monte Baldo di Brentonico con un loro cavallo di battaglia: “La clinica Malconzi”, di Camillo Viticci per la regia di Renzo Monte.

Sul palco si esibiranno gli attori Riccardo Bertolini (Dr. Purganti), Chiara Sega (Deborah), Veronica Giordani (Rebecca), Franca Lucchiari (Erminia), Ulisse Paolini (Pasquale), Paolo Todeschi (Dr. Clisteri), Alessandra Urmacher (Franziska) e Manuela Rattin (Benedetta). Si tratta di uno spettacolo comico, in italiano e dialetti. La serata è organizzata dall’associazione Il Melograno Onlus, lo spettacolo inizia alle 21 al teatro brentegano.

Il ricavato della serata verrà destinato ai progetti dell’associazione Il Melograno in Burindi e Zimbabwe, in particolare alla costruzione di orfanotrofi a Busiga e S.Michael.













Scuola & Ricerca

In primo piano