Brentonico, torna Ski Sunrise l’alba con gli sci da alpinismo

BRENTONICO . Torna questo fine settimana Trentino Ski Sunrise sull’Altopiano di Brentonico.L’esperienza unica e indimenticabile di veder sorgere il sole dietro lo skyline del Parco del Monte Baldo...



BRENTONICO . Torna questo fine settimana Trentino Ski Sunrise sull’Altopiano di Brentonico.

L’esperienza unica e indimenticabile di veder sorgere il sole dietro lo skyline del Parco del Monte Baldo potrà essere vissuta domenica.

L’ escursione parte da Polsa di Brentonico per raggiungere Baita Montagnola.

La malga è raggiungibile con gli sci d’alpinismo, con un facile percorso guidato, attraverso boschi di faggio e radure incantate.

Lungo il tragitto, una visione mozzafiato con lo splendido panorama che spazia dalle cime del Monte Altissimo e delle Dolomiti di Brenta fino alle luci della città di Rovereto. Si resterà a bocca aperta ad ammirare lo spettacolo dell’alba sui monti, mentre sul fondovalle si staranno diradando le ultime ombre della notte.

All’arrivo una calda accoglienza montana: i partecipanti troveranno il camino acceso e l’atmosfera rustica di un tipico ambiente alpino.

Non potrà mancare una ricca e sfiziosa colazione con le delizie dolci e salate della Strada del vino e dei sapori del Trentino. Per chi ne fosse sprovvisto, c’è la possibilità di noleggiare l’attrezzatura.

L’ appuntamento per gli escursionisti è alle 6.15 alla Polsa, davanti al Camping. L’arrivo in quota è previsto per le 8.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare l’Ufficio Turistico di Brentonico al numero 0464/395149 o inviare una mail all’indirizzo: brentonico@visitrovereto.it













Scuola & Ricerca

In primo piano