Ala, oggetti introvabili al Mercatino delle Pulci

ALA. “Vieni nel posto giusto e farai anche una buona azione”. Con questo slogan ritorna il Mercatino delle Pulci della Caritas di Ala, l’occasione per scoprire oggetti introvabili, piccole chicche e...



ALA. “Vieni nel posto giusto e farai anche una buona azione”. Con questo slogan ritorna il Mercatino delle Pulci della Caritas di Ala, l’occasione per scoprire oggetti introvabili, piccole chicche e anche dare una mano a chi ne ha bisogno.

La raccolta è stata generosa e la scelta sarà ampia: stoviglie, soprammobili, oggettistica, giochi, biancheria e tante altre cose utili per la casa e anche “quello che non sai di cercare”, dice lo slogan sul volantino che pubblicizza l’iniziativa.

Il Mercatino sarà aperto sabato 6 e domenica 7 ottobre, dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, presso l’ex lavanderia di via 27 maggio.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza