ELEZIONI

Urso a Trento: «Fratelli d'Italia sarà il primo partito del Nordest. In Trentino vogliamo superare il Pd»

Il candidato al senato: «Il centrodestra ha saputo fare quadrato attorno ad un programma chiaro ed esaustivo»



TRENTO. "Fratelli d'Italia sarà il primo Partito del Nordest, con risultati straordinari anche qui a Trento dove da anni stiamo registrando forte disaffezione verso l'alleanza sinistra-autonomisti trentini che poco ha apportato a questo territorio". Lo ha affermato il presidente del Copasir e senatore di Fratelli d'Italia Adolfo Urso, già Commissario provinciale a Trento e candidato al senato in Veneto per Fratelli d'Italia, intervenendo oggi a Trento alla conferenza stampa promossa dal coordinamento regionale del Partito di Giorgia Meloni.

Presenti anche il coordinatore regionale Alessandro Urzì, il senatore Andrea de Bertoldi e la consigliera provinciale trentina e candidata capolista alla Camera Alessia Ambrosi. "I trentini, i veneti, l'intera nostra Nazione sta guardando con fiducia al progetto del centrodestra che ha saputo fare quadrato attorno ad un programma chiaro ed esaustivo: la leadership di Giorgia Meloni, poi, è sinonimo di coerenza e motivo di fiducia", ha aggiunto Urso.

Poi la conclusione: “Il nostro obiettivo qui in Trentino è superare il Pd di Letta, un obiettivo alla portata perché la sinistra non convince più".













Scuola & Ricerca

In primo piano