guerra

«Tutti gli occhi su Rafah», Ferrari e Boldrini raccontano la missione per la pace

Oggi (3 giugno) alle 18 in piazza d’Arogno la deputata Pd con l’ex presidente della Camera



TRENTO. Appuntamento alle 18 di oggi (3 giugno) in piazza d'Arogno a Trento si svolgerà un incontro pubblico con protagoniste la deputata già presidente della Camera Laura Boldrini e Sara Ferrari, deputata Pd e candidata alle Elezioni Europee che racconteranno la loro missione istituzionale a Rafah. Introduce l'incontro Andrea La Malfa, presidente Arci del Trentino. 

Boldrini e Ferrari a marzo scorso hanno fatto parte della delegazione di parlamentari, giornalisti e operatori di Ong e dell'Associazione delle organizzazioni italiane di cooperazione e solidarietà internazionale che si è recata al valico di Rafah, affronteranno il tema della pace in Medio Oriente alla luce della loro esperienza personale e degli sviluppi delle ultime settimane. In caso di pioggia, l'evento si sposterà presso l'hotel America.

Boldrini, presidente del Comitato permanente della Camera sui diritti umani nel mondo, alle 16.30 sarà a Rovereto una conferenza stampa in sostegno della candidata sindaca del centrosinistra Giulia Robol. 













Scuola & Ricerca

In primo piano