Volley: Champions, Trento batte i polacchi e va ai play off
Cambia lo scenario (il Palatrento al posto di Doha) ma non la sostanza: nella rivincita della finale mondiale la Trentino Betclic batte ancora i polacchi del Belchatov (3-1) e si qualifica ai play off di Champions League
TRENTO. Cambia lo scenario (il Palatrento al posto di Doha) ma non la sostanza: nella rivincita della finale mondiale la Trentino Betclic batte ancora i polacchi del Belchatov (3-1) e si qualifica ai play off di Champions League.
Nel freddo di Trento così come al caldo del Qatar, lo Skra Belchatov dell'ex Winiarski dimostra di soffrire le tante soluzioni che il sestetto di Stoytchev è in grado di mettere in campo.
La Betclic fa suoi i primi due set riuscendo in entrambi i casi a chiudere a proprio favore (25-23) due parziali molto equilibrati. Nel terzo set abituale calo di concentrazione per i trentini: ne approfittano gli avversari che vincono 25-21.
Ma al ritorno sul parquet la musica torna quella abituale: Trento controlla e chiude in scioltezza (25-16) salutando anche il rientro in campo di Andrea Sala, apparso già in forma dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori nell'ultimo mese.
Con questo successo Trento si qualifica per i play off del massimo torneo continentale