Vola con l’auto nella scarpata Donna salvata dagli alberi
TRENTO. Salvata dagli alberi. Grave incidente stradale ieri in Valsugana, sulla strada che da Bosentino scende a Calceranica. Attorno alle 18, una donna di 64 anni stava scendendo verso il lago...
TRENTO. Salvata dagli alberi. Grave incidente stradale ieri in Valsugana, sulla strada che da Bosentino scende a Calceranica. Attorno alle 18, una donna di 64 anni stava scendendo verso il lago quando, per cause in via di accertamento, non si esclude l’ipotesi di un malore, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.
Un volo di oltre 10 metri nella sottostante boscaglia. A fermare la corsa dell’auto sono stati gli alberi. Immediati i soccorsi, i sanitari, i vigili del fuoco di Calceranica e le forze dell’ordine. L’auto si trovava in una posizione tale che l’intervento necessario per liberare la donna dalle lamiere è risultato essere molto complesso. I vigili del fuoco sono intervenuti con le pinze idrauliche. Per lungo tempo la strada è rimasta bloccata. In volo da Trento anche l’elicottero. Quando la donna è stata estratta dalle lamiere era cosciente. Gravi le ferite riportate ma l’automobilista non sarebbe in pericolo di vita. E’ stata trasportata all’ospedale Santa Chiara di Trento.