incidente

Villafranca, operaio trentino muore schiacciato in fabbrica: Daniele Deimichei aveva 49 anni

La vittima è di Rovereto. Era impegnato con un macchinario in uno stabilimento specializzato nella produzione di carta



VILLAFRANCA DI VERONA. Un operaio trentino è morto dopo essere rimasto schiacciato in una fabbrica a Villafranca di Verona. I colleghi di lavoro hanno dato l'allarme, ma quando sul posto sono arrivati i soccorsi con i sanitari del Suem 118, intervenuti con l'elicottero di Verona Emergenza e un'ambulanza, l'operaio era già deceduto per la gravità dei traumi subiti. 

La vittima è Daniele Deimichei, 49 anni, nato a Rovereto e residente ad Ala, ma domiciliato a Caprino Veronese. L’uomo era impegnato con un macchinario nello stabilimento "Nova Papyra srl", specializzato nella produzione di carta, quando per cause ancora da accertare è rimasto schiacciato. L'incidente è avvenuto verso le 14.30.

Sulla dinamica del mortale incidente indagano i carabinieri e gli ispettori dello Spisal dell'Ulss 9 Scaligera.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza