L'ALLARME

«Vigilanza più stretta alla stazione delle corriere»

Allarme della Trentino Trasporti che chiede alle forze dell’ordine una vigilanza più stretta dell’autostazione di via Pozzo



TRENTO. Allarme della Trentino Trasporti che chiede alle forze dell’ordine una vigilanza più stretta dell’autostazione di via Pozzo. Secondo quanto denunciato dalla Trentino Trasporti nelle ultime settimane sono aumentati gli episodi che turbano la sicurezza urbana. Episodi che si registrano nell’autostazione o nelle sue vicinanze, nel cortile della vicina chiesa di San Lorenzo o in piazza Leonardo Da Vinci.

Trentino Trasporti denuncia il fatto che sono in netto aumento gli individui dediti ad attività illecite che approfittano del passaggio di molti viaggiatori. Già pochi giorni fa le forze dell’ordine avevano rilevato che lo spaccio di droga si era spostato da piazza Dante verso le vicinanze dell’Autostazione e nei pressi del cavalcaferrovia.

La Trentino Trasporti ora chiede che venga dato supporto al personale e alle guardie giurate che sorvegliano la stazione delle corriere e fa presente che molti di questi pusher usano gli autobus per spostarsi all’interno del territorio provinciale. Una situazione che va a incidere negativamente sulla sicurezza sia a bordo dei mezzi che nell’autostazione. Per questo l’azienda chiede aiuto alle forze dell’ordine.













Scuola & Ricerca

In primo piano