«Uomo nudo in via Mazzini», Moranduzzo attacca Ianeselli sulla sicurezza
Il consigliere leghista: «Domenica sera vi è stata una rissa tra stranieri a Gardolo con calci e pugni. Basta retorica buonista» (foto Fb Devid Moranduzzo)
TRENTO. Nudo a un passo dal Duomo di Trento. L’episodio viene segnalato in una nota dal consigliere provinciale Devid Moranduzzo, che va all’attacco dell’amministrazione comunale sul tema della sicurezza e del decoro urbano.
“Basta con discorsi frivoli da parte del sindaco di Trento Ianeselli. L'episodio avvenuto proprio in queste ore nella centralissima via Mazzini a Trento dimostra come non si possa più ignorare il problema della sicurezza, non solo in periferia dove già era tristemente noto ma anche in pieno centro Città”, scrive Moranduzzo. “
Un ragazzo nordafricano, infatti, verso le 11.30 di oggi, martedì 5 luglio, si è spogliato completamente, rimanendo nudo, sotto gli occhi dei cittadini in via Mazzini, in pieno centro storico di Trento. Domenica sera scorsa, invece, vi è stata una rissa tra stranieri a Gardolo con calci e pugni".
“In questo contesto – conclude il consigliere leghista – è anche inutile da parte del Sindaco trovare varie giustificazioni per difendere la sua posizione. La sicurezza di Trento e dei suoi cittadini deve diventare una priorità per l'amministrazione comunale, che invece ci sembra fin troppo dedita a una retorica buonista. Basta con discorsi frivoli e si passi piuttosto all'azione”.