solidarietà

Ucraina, raccolta fondi oggi al mercato di piazza Dante

Oggi, sabato 5 marzo, dalle 9 alle 12, l'iniziativa di Coldiretti Trentino Alto Adige



TRENTO. Coldiretti Trento in collaborazione con Giovani Impresa, Donne Impresa e Associazione Culturale degli Ucraini in Trentino Rasom- Pa3om Aps ha promosso una raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite dalla guerra in Ucraina.

La donazione può essere effettuata sia allo stand allestito nel mercato di Campagna Amica in piazza Dante dalle 9 alle 12, sia attraverso il c/c dedicato IT10L0830401824000024387875 (causale Coldiretti per l’Ucraina).

Lo scopo è sostenere le spese d viaggio per convogli sanitari di prodotti offerti dalla popolazione trentina. L'iniziativa è proposta in accordo con il Comune di Trento. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza