la cena

Trento, tutti i biglietti esauriti in poche ore per la Ganzega dei Ciusi e ei Gobj

Tanto entusiasmo per la cena che sarà offerta in via Belenzani si terrà l’11 giugno



TRENTO. Biglietti esauriti in meno di 10 ore per La Ganzega dei Ciusi e dei Gobj.

La cena, prevista venerdì 11 giugno in via Belenzani, sta riconfermando il suo grande successo.

Gli ospiti trentini hanno manifestato il loro entusiasmo facendo registrare il tutto esaurito già nel primo giorno di prevendita.

Dopo il grandissimo successo dell’edizione 2019 la nostra ProLoco centro storico Trento ha deciso di sostenere uno sforzo organizzativo non indifferente al fine di poter offrire la cena alla città.

Sforzo totalmente ripagato dalla significativa adesione e dal calore dimostrato dai trentini.

L’evento è sostenuto dal Comune e dalla Provincia, realizzato grazie all’impegno ed al contributo dei partner quali Gruppo Dao, Birra Forst, Forsterbrau Trento, Ogp, Aspan Panificatori della Provincia, Alemax,Dilomiti Energia, Cassa di Trento e Radio Dolomiti che sarà la radio ufficiale dell’evento e gli esercenti di via Belenzani.

"La Ganzega vuole farsi segnale della ripartenza, dello stare insieme dopo l’emergenza sanitaria. Fondamentale per poter realizzare l’evento è stato il tavolo di lavoro organizzato con Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari, il Comitato per la Pubblica Sicurezza, il Comune di Trento, il Centro Servizi Culturali Santa Chiara, ai quali vanno il nostro ringraziamento e la nostra riconoscenza per la collaborazione e il sostegno" dice il presidente della Pro Loco Marco Lazzeri. C.L.

Ganzega, una cena per 1.600

La festa. Grande successo per la prima edizione dell’evento organizzato dalla neonata Pro Loco: 180 i soci che hanno garantito l’evento Alle 19 il via ufficiale, con la tavolata doppia che ha occupato tutto lo spazio compreso tra la fontana del Nettuno e la chiesa di S.Francesca Saverio (foto Panato/Mosna)













Scuola & Ricerca

In primo piano