Trento, tornano le visite alla scoperta dei segreti del Teatro Sociale
Un appuntamento per scoprire tutti insieme da vicino i segreti del più antico e prestigioso edificio del centro storico della città, con i suoi angoli e meccanismi nascosti
TRENTO. Tornano i grandi pomeriggi di avventura per grandi e piccini con Che Scoperta! Caccia al Nuovo Tesoro del Teatro Sociale, le visite teatralizzate pomeridiane a tema ‘caccia al tesoro’ proposte dal Centro Servizi Culturali S.Chiara e curate da Alessio Kogoj e Giacomo Anderle. Un viaggio fatto di gioco e fantasia all’interno del teatro.
Domenica 1 ottobre le porte del Teatro Sociale si apriranno per accogliere il giovane pubblico e trasportarlo nella magia che solo il teatro (e i suoi angoli più reconditi) è capace di regalare: una magia ancora in grado di stupire e creare meraviglia negli sguardi di adulti e bambini.
Un appuntamento da non lasciarsi sfuggire, per scoprire tutti insieme da vicino i segreti del più antico e prestigioso edificio del centro storico della città: un teatro all’italiana dotato di angoli e meccanismi nascosti che permettono di restituire al pubblico l’incanto del teatro.
Nella giornata di domenica 1 ottobre sono previsti tre turni dedicati alle visite teatralizzate: alle 11, alle 15 e alle 17.
Visite consigliate a bambini dai 4 anni accompagnati.
Per partecipare alle visite è necessaria la prenotazione sul sito www.centrosantachiara.it. Per prendere parte alle visite si consiglia di indossare calzature comode. Per maggiori informazioni chiamare il numero verde 800013952 o scrivere a puntoinfo@centrosantachiara.it C.L.