lite in famiglia

Trento, ragazzo di 13 anni sta troppo al computer il padre lo sgrida e lui lo prende a testate

Il giovane è finito al Pronto Soccorso dopo il litigio con il genitore, indaga la polizia



TRENTO. Una lite in famiglia, pare per colpa di un computer, è finita con il ricovero al pronto soccorso di un tredicenne e con la denuncia per il padre del ragazzo. Le ferite del giovane sono, per fortuna, lievi e ora sull'accaduto sta facendo degli accertamenti la polizia.

La lite aveva avuto come protagonisti il padre e il figlio con quest'ultimo che avrebbe colpito con una testata il genitore. Che avrebbe reagito spingendolo. Una situazione molto complicata e carica di tensione che, come detto, avrebbe avuto come motivo scatenante l'uso del computer. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il ragazzo era da molto tempo davanti allo schermo e non si sarebbe staccato nonostante i ripetuti richiami del padre. Anzi, il ragazzo avrebbe dato una testata al padre.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza