Incastrata in un vicolo a Pranzo, auto “recuperata” col verricello
L'incidente è avvenuto in una delle strette stradine del piccolo borgo, dove il conducente ha evidentemente sottovalutato la larghezza del proprio veicolo rispetto allo spazio disponibile (foto Federazione provinciale dei vigili del fuoco volontari)
PRANZO. Un'auto è rimasta incastrata in un vicolo a Pranzo nella nottata. L'incidente è avvenuto in una delle strette stradine del piccolo borgo, dove il conducente ha evidentemente sottovalutato la larghezza del proprio veicolo rispetto allo spazio disponibile. Alle 23.56 è stato necessario richiedere l'intervento dei vigili del fuoco volontari di Tenno, che sono prontamente giunti sul posto per risolvere la situazione.
I pompieri hanno valutato rapidamente la situazione e, constatata l'impossibilità di liberare l'auto con manovre convenzionali, hanno optato per l'utilizzo del verricello in dotazione. L'operazione è stata eseguita con precisione, permettendo di "liberare" il mezzo incastrato senza provocare ulteriori danni né alla vettura né alle strutture circostanti.