volontariato

Trento, oggi 26 novembre torna la raccolta di mozziconi in città con Plastic free

Il ritrovo è in piazza Santa Maria Maggiore alle 14 per due ore da trascorrere insieme per rendere la città più pulita: alla fine, aperitivo offerto a tutti i partecipanti



TRENTO. Per chiunque voglia partecipare a una domenica all’insegna del senso civico e della comunità, oggi pomeriggio dalle 14 a Trento torna la raccolta di mozziconi di sigaretta organizzata da Plastic Free.

Il ritrovo è in piazza Santa Maria Maggiore alle ore 14. L’attività durerà circa due ore e si concluderà con un aperitivo offerto a tutti i partecipanti.

L’iniziativa è organizzata da l’associazione Plastic Free, in collaborazione con il Corpo Nazionale Giovani Esploratori ed Esploratrici Italiani (Cngei) ed Erasmus Student Network (Esn).

Per partecipare è necessario iscriversi al link: www.plasticfreeonlus.it/eventi/5800/26-nov-trento. Per maggiori informazioni si può contattare la referente Veronica Esposito al numero 347 5264257. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona