Trento, la polizia smaschera l’autore di furti in due negozi del centro
Scoperto grazie ai sistemi di video-sorveglianza. Denunciato anche uno straniero che aveva nascosto quasi 100 grammi di hashish in un vaso in via Soprasasso
TRENTO. La Questura di Trento, grazie ad un'attenta analisi dei sistemi di video-sorveglianza, è giunta ad identificare l'autore di due furti commessi la sera del 23 luglio in due negozi del centro cittadino. Si tratta dello stesso uomo, ormai noto alle forze di polizia per episodi simili. In entrambi casi era entrato in funzione anche l'allarme antintrusione, che aveva allertato i proprietari sui propri cellulari. L'autore una volta introdottosi ha asportato comunque velocemente il denaro contenuto nei fondi cassa e alcuni oggetti presenti.
Personale della Squadra Mobile ha inoltre indagato in stato di libertà un tunisino di 31 anni che poco prima aveva nascosto quasi 100 grammi di hashish in un vaso di cemento in via Soprasasso. L'uomo è stato trovato anche in possesso di 470 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Infine l'ufficio immigrazione ha proceduto ad effettuare due espulsioni di stranieri irregolari sul territorio italiano.