Manifestazioni

Trento: in piazza Fiera arriva lo street food da tutto il mondo

Si terrà da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre



TRENTO. Dopo il grande successo di pubblico delle prime novantuno tappe, svoltesi dall'inizio di marzo con oltre 8 milioni di visitatori, la 92/a tappa dell'International street food sarà in piazza Fiera a Trento da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre (il venerdì dalle 18 alle 24, il sabato e la domenica dalle 12 alle 24).

Tra le molte specialità - sottolinea una nota - la cucina messicana, i donuts americani, il pulled pork, il bbq, i panini con il polpo gourmet, la paella, gli arrosticini, la cucina peruviana, i fritti di Don Fritto, la cucina venezuelana, la cucina gluten free, la puccia pontina, gli hamburger di angus, le bombette di Alberobello, la cucina argentina.

Saranno anche presenti birrifici artigianali di eccellenza italiani e stranieri. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza