IL CASO

Trento, gioca con il tablet invece di studiare, picchiata dal compagno della madre

L'uomo ha anche aggredito la donna intervenuta in difesa della figlia. Arrestato dai carabinieri, in caserma è stato trovato in possesso anche di un coltello



TRENTO. Arrestato a Trento un cinquantenne accusato di avere aggredito in casa la compagna e la figlioletta e di aver reagito all'intervento dei carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, infastidito dal comportamento della ragazza, che invece di studiare stava giocando, dapprima l'ha colpita ad un ginocchio con un tablet e, successivamente, ha aggredito la compagna intervenuta in difesa della figlia.

I carabinieri, giunti sul posto, sono riusciti a ristabilire la calma ma poi, verificato l'accaduto e acquisiti gli accertamenti sanitari sulle condizioni della donna, hanno accompagnato l'uomo in caserma dove è stato trovato in possesso anche di un coltello. A questo punto l'uomo ha incominciato ad inveire contro i carabinieri, spingendoli ed offendendoli ripetutamente.

È stato quindi tratto in arresto e trattenuto presso la camera di sicurezza a disposizione dell'autorità giudiziaria e in attesa del giudizio per direttissima previsto per oggi. L'uomo deve rispondere dei reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti in famiglia, percosse e detenzione di armi.













Scuola & Ricerca

In primo piano