l’iniziativa

Trento, domenica ballo ottocentesco con visita guidata a Villa de Mersi

In scena valzer, quadriglie, marche e contraddanze scozzesi



TRENTO. La Circoscrizione di Villazzano, in collaborazione con il Circolo pensionati e anziani "La Barchessa" e il Circolo Tridentum, ha organizzato l’evento visita a Villa de Mersi e ballo ottocentesco in costume nel parco.
L’iniziativa si svolgerà domenica 24 settembre alla Villa de Mersi e il programma prevede alle 15 la visita guidata della villa, alle 17 balli ottocenteschi nel parco (valzer, quadriglie, marche e contraddanze scozzesi) e alle 18.30 rinfresco in compagnia.
La partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza. In caso di maltempo l’evento sarà annullato; per maggiori informazioni si può chiamare il numero 0461 889850 o scrivere a circoscrizione.villazzano@comune.trento.it.
È gradita la conferma di partecipazione al numero 338 5293544. C.L.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza