Trento - Bondone: parcheggi ex Sit e Sanseverino, niente disco orario e Acipark da giovedì a sabato
Modifiche alla viabilità per la celebre gara automobilistica. Ex Zuffo vietato a partire dalla mezzanotte di giovedì 28 giugno fino alle 24 di lunedì 2 luglio
TRENTO. Niente disco orario e Acipark da giovedì a sabato ai parcheggi ex Sit e Sanseverino. Per permettere lo svolgimento della 68/a edizione della gara automobilistica Trento - Bondone, in programma domenica primo luglio, il Comune ha istituito alcune modifiche alla viabilità. Nei due parcheggi quindi non si dovrà pagare, come scritto per errore in un articolo che abbiamo pubblicato in precedenza, ma ci sarà l'esenzione da disco orario e Acipark (dove previsto).
Ecco le misure nel dettaglio: divieto di transito e divieto di sosta e fermata nel piazzale ex Zuffo a partire dalla mezzanotte del 28 giugno per la durata della manifestazione e delle operazioni di allestimento e smontaggio di eventuali strutture, fino alle 24 del 2 luglio; sospensione del disco orario e del pagamento Acipark nel parcheggio ex Sit e in piazzale Sanseverino dal 28 al 30 giugno; divieto di transito (eccetto autobus urbani) e divieto di sosta e fermata su ambo i lati di piazza Dante tra l'Hotel Trento e l'intersezione con via Gazzoletti il 29 giugno dalle 7 alle 21; divieto di transito e divieto di sosta e fermata nei piazzali di proprietà del Comune di Trento in località Vason del Monte Bondone e sui due piazzali delle Rocce Rosse, a partire dalla mezzanotte del 30 giugno e fino alle 24 del primo luglio.