trento

Trento, accoltellato davanti ai Cappuccini

Violento litigio ieri pomeriggio subito dopo la cena alla mensa, ferito un tunisino



TRENTO. Hanno litigato subito dopo cena, davanti alla mensa dei Cappuccini, alla Cervara. E’ spuntato un coltello e un tunisino di 36 anni è finito all’ospedale con una ferita giudicata guaribile in dieci giorni. L’accoltellamento si è verificato ieri pomeriggio intorno alle 18.

Padre Fabrizio, responsabile della mensa, spiega che è tutto accaduto in un attimo: «Io non ho visto cosa è successo. So solo che si sono litigati. Quando mi sono affacciato c’era già la polizia e avevano portato via il ferito, ma non so per quale ragione».

Secondo i primi racconti dei testimoni raccolti dagli uomini della squadra volante della polizia, il litigio sarebbe scoppiato per un telefonino. Probabilmente uno dei due contendenti ha cercato di rubare il cellulare all’altro, ma non si capisce se sia stato il ferito a cercare di rubare il telefonino oppure se lui abbia subito il furto.

Quello che si sa è che il tunisino è stato portato all’ospedale con una ferita molto profonda. Ieri è stato suturato e poi in serata è uscito dall’ospedale. La polizia poi si è messa in caccia dell’uomo che lo ha ferito e di eventuali altri testimoni.













Scuola & Ricerca

In primo piano