spettacoli

Trentino Music Arena, due società interessate a organizzare gli eventi estivi

Dopo il megaconcerto di Vasco, la Provincia ha pubblicato un bando per trovare un gestore dell’area di San Vincenzo. Ora valutazione e passaggi tecnici per l'allestimento 



TRENTO. Sono due le manifestazioni di interesse relative al bando voluto dalla Provincia e predisposto da Trentino Marketing Spa per la gestione della Trentino Music Arena, l'area area in località San Vincenzo che, lo scorso maggio, ha ospitato il concerto dei 120 mila di Vasco Rossi.

Nelle scorse settimane gli uffici tecnici provinciali hanno fornito una serie di chiarimenti ad alcune società specializzate nell'organizzazione di eventi legati alla musica e allo spettacolo, nazionali e locali.

In due casi sono state presentate formalmente le manifestazioni di interesse.

Al vincitore della selezione verrà assegnata in via esclusiva l'area per il periodo del palinsesto concordato (indicativamente dal 15 maggio al 30 settembre di ogni anno), ferma comunque la possibilità per la Provincia di organizzare in via autonoma eventi qualora ne ricorresse l'opportunità.

In questa nuova fase che si accompagna alle valutazioni tecniche delle proposte - fa sapere la Provincia – si dovranno definire anche i passaggi tecnici relativi all'allestimento dell'area. 













Scuola & Ricerca

In primo piano