finanza

Traffico di droga, arrestato latitante

Intercettato in Marocco è stato monitorato fino al suo sbarco a Genova. E lì sono scattate le manette



TRENTO. Alle prime ore del mattino, a Genova, si è stretto ulteriormente il cerchio intorno ai narcotrafficanti sfuggiti alla cattura nell’ambito dell' operazione antidroga “Kworra" della Guardia di Finanza di Trento, nata dal filmato con cui un corriere della droga documentava la sua morte in un albergo di Monaco di Baviera.

Traffico di droga, il blitz della finanza

L'operazione Kworra era nata dal filmato di un corriere che ha filmato la propria morte causata da un ovulo di droga che gli si era rotta in pancia. - L'ARTICOLO

Oggi, le Fiamme Gialle Trentine hanno arrestato al porto di Genova il ventiseienne marocchino S.F., uno degli elementi dell’organizzazione che si era rifugiato all’estero. La Finanza ha dapprima individuato il ricercato in Marocco, per poi riuscirne a monitorare gli spostamenti sul territorio estero sino a rilevare che si era imbarcato su un traghetto partito da Tangeri e diretto a Genova.

I finanzieri sono intervenuti durante il  trasbordo dell'auto dell'uomo, bloccando il narcotrafficante al suo interno e facendolo uscire in totale sicurezza, per poi arrestarlo sulla banchina.













Scuola & Ricerca

In primo piano