la raccolta fondi nelle piazze 

Telethon, cuori di cioccolato per la ricerca

TRENTO. Torna sabato 15 e domenica 16 dicembre la maratona solidale di Telethon (fino a sabato 22 dicembre per la raccolta fondi): in più di 3.000 piazze italiane si potrà acquistare un Cuore di...



TRENTO. Torna sabato 15 e domenica 16 dicembre la maratona solidale di Telethon (fino a sabato 22 dicembre per la raccolta fondi): in più di 3.000 piazze italiane si potrà acquistare un Cuore di cioccolato (prodotto in esclusiva da Caffarel in tre versioni) e contribuire alla raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare. Le piazze in Trentino dove potersi rivolgere sono: Borgo Valsugana, Ala, Castel Condino, al polo scientifico di Povo, Levico, Spormaggiore, Pergine Valsugana, Castel Ivano. Dal 15 al 22 dicembre si terrà la ventinovesima edizione della maratona televisiva sulle reti Rai, una partnership nata per dare voce ai bambini e alle famiglie che si trovano ad affrontare una malattia genetica rara e per portare nelle case degli italiani l’impegno di Fondazione Telethon nella ricerca scientifica.

Sabato 15 dicembre, in prima serata su Rai 1, Antonella Clerici condurrà “Festa di Natale”, la serata interamente dedicata a Fondazione Telethon in apertura della maratona. Nella cornice dell’Auditorium della Rai, gente comune e ospiti famosi si alterneranno sul palco per dare voce alle storie di Fondazione Telethon: storie difficili ma anche storie di speranza e di cura.













Scuola & Ricerca

In primo piano