Spaccio, un nuovo arresto alla Portela
I carabinieri hanno fermato un 21enne in flagranza
TRENTO. Nuovo arresto per spaccio di droga alla Portela, nell’ambito dell’azione di controllo del territorio da parte dei carabinieri di Trento, con particolare attenzione al centro storico e alle zone interessate dalla “movida” durante il fine settimana.
Nella tarda serata di ieri, 27 maggio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un 21enne ghanese, senza fissa dimora, colto nella flagranza del reato di spaccio di stupefacenti.
I Carabinieri, durante alcuni passaggi nella zona della Portela, avevano intravisto il soggetto già noto per spaccio.
A poche decine di metri da Piazza della Portela, all’incrocio tra via Roma e via San Giovanni, il giovane veniva notato mentre cedeva un piccolissimo involucro, ricevendo in cambio una banconota da 10 euro.
I carabinieri sono intervenuti bloccando sia lui che l’acquirente, addosso al quale, a seguito di perquisizione, è stato recuperato l’involucro precedentemente acquistato, al cui interno era contenuta una modica quantità di marijuana.
Il presunto pusher, anch’egli ovviamente perquisito, è stato trovato in possesso di un cospicuo quantitativo di stupefacente, circa 31 grammi di hashish, che è stato sequestrato.
Questa mattina l’udienza di convalida davanti al giudice.