Controlli

Spaccio a Trento, condannato un 25enne. Nulla osta per l’espulsione

Il ragazzo era stato fermato in via delle Orfane e, grazie al fiuto del cane poliziotto, era stato ritrovato in possesso di 20 grammi di hashish e di contanti



TRENTO. È stato condannato a due mesi di reclusione il 25enne di origini tunisine arrestato per spaccio di stupefacenti dai carabinieri di Trento nella serata del 9 maggio.

Il ragazzo era stato fermato in via delle Orfane e, grazie al fiuto del cane poliziotto, era stato ritrovato in possesso di 20 grammi di hashish e di molti contanti in banconote di piccolo taglio, probabilmente provento dell'attività di spaccio. Il 25enne era stato quindi portato presso le camere di sicurezza della caserma dei carabinieri di via Barbacovi in attesa del giudizio per direttissima, che si è tenuto ieri mattina presso il tribunale di Trento.

L'autorità giudiziaria - informa l'Arma - ha dato anche il nulla osta all'espulsione, visto che il 25enne è irregolare sul territorio nazionale. Dopo il provvedimento di espulsione della Questura, i carabinieri hanno portato il ragazzo presso il Centro di permanenza per il rimpatrio di Gradisca d'Isonzo, in provincia di Gorizia.













Scuola & Ricerca

In primo piano