LOTTA ALLA DROGA

Servizi straordinari dei carabinieri in tutto il Basso Sarca, due persone segnalate e una denunciata

Durante il weekend i militari dell'Arma di Riva hanno controllato 57 veicoli e 68 persone



TRENTO. Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Riva del Garda nello scorso weekend ha intensificato il controllo del territorio dI tuttoil basso Sarca: il servizio si inserisce nel piano di sicurezza del “Patto del Garda”- con pattuglie supplementari, motociclisti e servizi in abiti civili - con il controllo di 57 veicoli e 68 persone.

Nel corso del controllo sono state eseguite 12 perquisizioni personali di cui 3 positive quindi segnalati al Commissariato del Governo 2 giovani (un trentenne di Riva e l’altro di Arco, trentaduenne) per possesso rispettivamente di 1 grammo di marijuna e 5 grammi di Hashish.

Caso diverso quello di un terzo giovane, rivano di 20 anni, le cui sorti si sono aggravate non di poco poiché nella sua autovettura sono stati rinvenuti ben 114 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Troppa per rientrare nella quantità destinata a uso personale. E' stato quindi denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rovereto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.













Scuola & Ricerca

In primo piano