la tragedia

Scontro mortale, la vittima è l'ex sindaco di Pomarolo

Luigi Pasqualetto, 74 anni, ha perso la vita in un incidente lungo la destra Adige



NOMI. La vittima dell'incidente stradale sulla provinciale della Destra Adige è Luigi Pasqualetto, 74 anni, sindaco di Pomarolo dal 1980 al 1995 per tre mandati e a lungo presidente della Banda "Fratelli Fontana" del paese. 

L'incidente è avvenuto poco dopo le 14.30 di oggi, lunedì 31 agosto. In base ad una prima ricostruzione, uno dei due mezzi avrebbe invaso l'altra corsia e lo scontro è stato Inevitabile. Ad avere la peggio sono stati i due occupanti della vettura che avrebbe invaso la corsia. Il guidatore, Luigi Pasqualetto è deceduto, purtroppo, sul posto.

LE FOTO DELL'INCIDENTE

Ricoverata in pronto soccorso al Santa Chiara, dove è stata portata dall'elisoccorso, la passeggera. Feriti ma non in modo grave gli occupanti dell'altro mezzo finito fuori strada.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sanità

Ostetricia e ginecologia del Santa Chiara, la guida a Fabrizio Taddei

Dopo aver guidato il reparto a Rovereto e negli ultimi tre anni a scavalco con l'ospedale di Trento, ora passa esclusivamente al capoluogo, mentre al Santa Maria del Carmine gli subentra Pietro Dal Rì, attuale titolare della struttura semplice chirurgia ginecologica endoscopica