Scompare per la notte, giovane trovato dopo gli appelli online
GRIGNO. È finita nel migliore dei modi la ricerca di un giovane di 21 anni di Grigno che era scomparso nel pomeriggio di sabato. Era stato visto attorno alle 17.30 nei pressi della stazione del paese,...
GRIGNO. È finita nel migliore dei modi la ricerca di un giovane di 21 anni di Grigno che era scomparso nel pomeriggio di sabato. Era stato visto attorno alle 17.30 nei pressi della stazione del paese, poi più nulla: il cellulare era staccato. Il giovane fa il cuoco in un ristorante della Valsugana e aveva prestato servizio a pranzo. Non si è però presentato alle 18 per il turno serale. La famiglia lo attendeva venti minuti prima per portarlo al lavoro, non avendo lui la patente di guida. Ha dato quindi l'allarme ai carabinieri di Borgo.
La mamma aveva anche diffuso un appello su Facebook, invitando chiunque lo avesse visto a chiamare il suo numero di cellulare. Nella mattinata di ieri inoltre erano stati appesi dei manifesti con l’immagine del giovane anche a Pergine.
Nel primo pomeriggio la svolta: il ragazzo è stato ritrovato non lontano da casa, stava bene. La famiglia ha ringrazia della collaborazione i carabinieri, tutte le persone che si sono mobilitate per le ricerche e il "Trentino", che aveva dato la notizia sul sito web e su Facebook.